Svolto il torneo triangolare dei gemellaggi

Si è svolto sabato 3 aprile il 1° Triangolare di calcio a cinque tra le squadre del Sutera, di Dillingen e di Broxbourne

Si è concluso il primo atto del Torneo triangolare di calcio a cinque tra le tre squadre gemellate; i prossimi appuntamenti sono i primi di maggio a Dillingen in Germania e a fine maggio a Broxbourne in Inghilterra dove si svolgeranno con la stessa formula le singole partite. Sabato 3 aprile il responso sul campo è stato il seguente:

Dillingen - Broxbourne 4-3
Broxbourne - Sutera 3-2
Sutera - Dillingen 2-0
Tutte e tre le squadre hanno totalizzato tre punti ma in virtù della migliore differenza reti il Sutera ha vinto il primo appuntamento, mentre al secondo posto si è piazzato il Broxbourne e al terzo la squadra del Dillingen.
In classifica: Sutera 3 punti, Broxbourne 2 punti e Dillingen 1 punto.
Le partite di 30 minuti ciascuno sono state precedute dalla presentazione delle squadre a metà campo con gli inni nazionali, dalla premiazione ai protagonisti fatta dal Sindaco Gero Difrancesco e dalle foto e interviste di rito. L'arbitro delle tre partite internazionali è stato Rino Pitanza.
La permanenza dei nostri ospiti non si esaurisce con le partite:
lunedì di Pasquetta saranno ospiti, in campagna nel bosco dello Spagnolo, del Comune di Sutera;
martedì mattina ci sarà l'incontro al Comune del Sindaco con le Delegazioni di Dillingen e Broxbourne;
martedì pomeriggio ci sarà la visita della mostra di arte contemporanea "Hotel des Etrangers" nel museo ex convento del Carmine;
mercoledì le delegazioni partiranno per i loro paesi.

triangolare