Incontro con Tour Operator francesi

Incontro dell'Assessore al Turismo Nino Pardi con Tour Operator francesi a Sutera

Nell'ambito dell'iniziativa provinciale dell'assessore al turismo l'11 marzo dei tour operator hanno fatto tappa a Sutera per conoscere il territorio e vedere di presenza le potenzialità che può esprimere Sutera. L'assessore dal canto suo ha presentato Sutera sotto tutti gli aspetti: da quello paesaggistico a quello storico monumentale; ha, inoltre, presentato con una relazione tutti gli operatori della ricezione e ristorazione proponendo anche dei pacchetti turistici per visitare Sutera in un giorno, in due giorni e in tre giorni. Gli operatori che hanno pranzato al Ristorante "Civiletto", sono rimasti soddisfatti e colpiti dal nostro paese e dalla nostra cucina e hanno apprezzato lo sforzo che stiamo facendo per stimolare questo settore.  All'incontro erano presenti Sandrine Lucas (Tour Operator "Via Nostra" di Tolosa), Audry Stein (tour operator "Casa d'Arno" di Parigi), Loic Mulliez (Tour Operator "Edrisi Viaggi" di Marsiglia), Sandra Molina (Tour Operator "Mondoramas" di Bandol) e Denis Pollet (Tour Operator "MBI Tourisme" Voyages, Auchan, Parigi). Tutti erano accompagnati dal Responsbile della Camera di Commercio Italiana in Francia (sede a Marsiglia) che ha tradotto tutte le spiegazioni.

L'amministrazione Comunale

touroperatorfrancesi