Consiglio Comunale del 25 novembre 2009

Approvato in consiglio comunale tutte le proposte di delibere nella seduta del 25 novembre 2009

In questa seduta è stato eletto Difensore Civico del Comune di Sutera il Dott. Pietro Carruba che sostituirà al momento del giuramento la Dott. Gesua Nugara. A lui da parte dell'Amministrazione comunale vanno i migliori auguri per un sereno lavoro e collaborazione. In seguito è stata approvata la modifica al Regolamento di Polizia Mortuaria dove di fatto si istituisce "Il Muro del ricordo", un muro dove un cittadino può acquistare uno spazio per collocare una lapide a ricordo di un caro defunto che è sepolto in un altro cimitero. Per il terzo punto all'ordine del giorno si è deliberato l'adesione al GAL "Terre del Nisseno" - seconda fase: con questa delibera si è aderito alla predisposizione  e presentazione del Piano di Sviluppo Locale e ci si è impegnati a costituirsi in Società consortile al momento del superamento della seconda fase. Infine si è deliberato su alcune variazioni ed assestamento al Bilancio di Previsione esercizio finanaziario 2009.
comunesmall