Riunione comitato gemellaggi

Riuniti per la prima volta insieme i comitati per i gemellaggi di Sutera, Dillingen e Broxbourne

Il 30 luglio scorso si è riunito il comitato gemellaggi di Sutera nella sala del consiglio comunale presso l'Auditorium Comunale. Si è trattato di una occasione speciale poiché, oltre al gruppo di Sutera al completo, erano presenti anche i presidenti dei comitati gemellaggio di Dillingen e di Broxbourne, rispettivamente i signori Gunter Mittermueller e Mario Difrancesco. I tre comitati hanno lavorato di comune accordo per organizzare una manifestazione da tenersi nel periodo di aprile/maggio del prossimo anno in tutte e tre le città coinvolte, facendola coincidere con le feste di San Paolino che le tre comunità celebrano in date diverse; infatti era presente alla riunione, coordinata dal sindaco Difrancesco, anche il presidente del comitato festeggiamenti San Paolino di Broxbourne, Antonio Tona.

E' stato un buon momento di lavoro e soprattutto un'occasione per rafforzare i legami reciproci tra le nostre comunità residenti in Inghilterra, Germania e Italia.

Kiki Speranzoni

(Presidente del comitato dei gemellaggi di Sutera)