Partecipazione al progetto provinciale "La Terra del Grano"

E' convocata per mercoledì 8 luglio alle 19.30 nei locali dll'auditorium comunale una riunione con gli operatori commerciali per la partecipazione all'esposizione e vendita provinciale del "PANARU"

Nell’ambito del progetto provinciale “La terra del grano”, ogni paese della provincia di Caltanissetta avrà la possibilità di esporre e vendere il proprio prodotto tipico inserito in una mostra itinerante che interesserà tutti i paesi della provincia.

A Sutera la mostra si svolgerà 11-12-13 agosto 2009.

Abbiamo in questo modo la possibilità di incentivare e promuovere “Lu Panaru”. Sapendo che l’inizio della  mostra sarà a Vallelunga il 24 luglio, è necessario e urgente una riunione operativa con gli operatori che intendono sfruttare questa occasione.

ASS. AL TURISMO

DOTT. NINO PARDI