Bando di gara per illuminazione pubblica

E' indetto un bando di gara per la gestione e manutenzione della pubblica illuminazione

Il Comune ha indetto una gara per la gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica, ivi comprea la fornitura dell'energia elettrica, nonche la progettazione ed esecuzione degli interventi di messa a norma e di ammodernamento tecnologico finalizzati al conseguimento del risparmio energetico. Un passo importante verso la gestione unica degli impianti di pubblica illuminazione e in direzione del PAES. Oltre alla gestione degli impianti il bando prevede la ristrutturazione dell'impianto di illuminazione artistica del monte San Paolino, l'impianto di collegamento tra la via Diaz e Piazza della Repubblica e altri investimenti.

panoramasudest