Approvati tutti i punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 19 giugno 2017

comuneminiNella seduta del Consiglio Comunale del 19 giugno 2017 si sono approvati tutti i punti all'ordine del giorno tra cui quello più importante: il bilancio di previsione 2017/2019.

Importante Consiglio Comunale che ha visto l'approvazione del documento fondamentale della vita amministrativa, ossia il bilancio di previsione 2017/2019. In precedenza sono stati approvati sia il programma triennale delle opere pubbliche che la ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare. Di fondamentale importanza è stata l'approvazione del Piano Amianto ai sensi della legge regionale n° 10 del 29 aprile 2014. Quest'ultimo documento è stato approvato all'unanimità. Soddisfatti di questo risultato poichè il Piano Amianto è lo strumento che ci permetterà di bonificare il territorio e su questo dobbiamo ringraziare i cittadini suteresi che hanno compreso l'importanza del censimento svolto e non si sono sottratti alle autodenunce sulla quantità di amianto posseduta. Nel corso della seduta si è pure preannunciato un bando che consentirà ai cittadini di risparmiare sullo smaltimento.