TARI abbassata per il 2017

Approvato nel consiglio comunale del 31 marzo 2017 l'abbassamento delle tariffe TARI per il 2017

Dopo che in questi anni l'abbassamento del costo del servizio si è consolidato questa amministrazione ha potuto e voluto l'abbassamento anche delle tariffe TARI sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche. Nel 2017 avremo una riduzione media del 16% per le utenze domestiche e del 7% per le utenze non domestiche. Un ottimo risultato confortato anche dal risultato della percentuale di raccolta differenziata del mese di gennaio 2017 pari al 39% che ci proietta in un ulteriore abbassamento nel 2018 se dovessero essere confermati questi dati negli altri mesi dell'anno. Nella stessa seduta è stato modificato in alcuni articoli il regolamento TARI tra cui la rateizzazione della bolletta che da tre è stata portata a quattro rate.

municipio