Bitumazione di un tratto della circonvallazione Baiate

circonvallazioneminiSi concretizza la bitumazione del tratto di strada della circonvallazione Baiate

Assegnate le risorse con deliberazione di Giunta in data 7 novembre 2016 per la bitumazione del tratto di strada della circonvallazione Baiate per un totale di 8.500 euro. Il tratto di strada era rimasto fuori dal finanziamento del Genio Civile che aveva consolidato la strada stessa che aveva subito un cendimento nel muro sottostante. Finalmente dopo l'ultima variazione di bilancio votata in consiglio comunale si è potuto assegnare la somma necessaria affinche il responsabile dell'ufficio tecnico possa indire la gara per assegnare i lavori e sistemare uno sei tratti più utilizzati della viabilità suterese.

circonvallazione