Avvisi

Integrazione verbale affidamento incarico esperto tradizioni popolarii

Integrazione verbale inerente l'avviso pubblico per l'affidamento dell'incarico di n. 1 esperto di tradizioni popolari ed identità locali per il progetto " I Art, il polo diffuso per le idenità e l'arte contemporane in Sicilia".

 

INTEGRAZIONE VERBALE INERENTE L’AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI N. 1 ESPERTO DI TRADIZIONI POPOLARI ED IDENTITA’LOCALI, PER IL PROGETTO “I ART, IL POLO DIFFUSO PER LE IDENTITA’ E L’ARTE CONTEMPORANEA IN SICILIA”.

L’anno duemilaquindici, addì diciotto del mese di marzo alle ore 11,30, nei locali dell’Ufficio di Segreteria si sono riuniti i Sigg. :

-          Resp. Uff. Segreteria Ins. Grizzanti Onofrio

-          Sig.ra Diprima Marianna

-          Sig.ra Sorce Crocetta

Tutti nella qualità rispettivamente di: Presidente, componente e verbalizzante della Commissione appositamente nominata, giusta determinazione dirigenziale n. 55 del 16/03/2015, al fine di valutare le istanze pervenute per l’affidamento dell’incarico di esperto di tradizioni popolari ed identità locali.

La commissione, accertato a seguito di comunicazione prot. n. 1458 del 18/03/2015 dell’Ufficio protocollo, che sono pervenute n. 4 istanze nei termini indicati dall’avviso pubblico come da elenco allegato al presente verbale sotto la lettera A), procede all’apertura delle buste secondo l’ordine indicato nel succitato elenco allegato, verificando in via prioritaria la sussistenza dei requisiti richiesti nell’avviso pubblico.

Vengono esaminate le istanze di cui allegato elenco:

  1. Spironello Marilisa Yolanda- Catania Prot. n. 981 del 24/02/2015-Ammessa
  2. Greco Manuela – Palermo Prot. n. 1055 del 27/02/2015 - Ammessa
  3. Romano Alessandro – Palermo Prot. n. 1108 del 03/03/2015-Ammessa
  4. Caravello Emanuele – Palermo Prot. n. 1109 del 03/03/2015- Ammessa

La Commissione prosegue la seduta per la valutazione dei titoli e l’attribuzione del relativo punteggio secondo i criteri stabiliti dall’art. 4 dell’avviso pubblico:

  1. Spironello Marilisa Yolanda  Punti 92
  2. Greco Manuela                       Punti 36
  3. Romano Alessandro              Punti 56
  4. Caravello Emanuela              Punti 70

Pertanto il Presidente aggiudica provvisoriamente l’incarico di esperto in tradizioni popolari e identità locali alla Dott.ssa Spironello Marilisa Yolanda.

Alle ore 11,45 la Commissione dichiara chiusa la seduta.

Presidente Ins. Grizzanti Onofrio                                   F.to Grizzanti Onofrio

Componente Sig. ra Diprima Marianna                          F.to Diprima Marianna

Verbalizzante Sig.ra Sorce Crocetta                               F.to Sorce Crocetta