Servizio assistenza anziani. Riapertura termini.

Piano di Azione e Coesione (P.A.C.) Servizi di assistenza domiciliare integrata in favore di anziani non autosufficienti ultrasessantacinquenni. Riapertura termini.

Prot. 6186 del 03/12/2014

COMUNE DI SUTERA

( Provincia Regionale di Caltanissetta )

Oggetto: Piano di Azione e Coesione ( P.A.C. ) – Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata in favore di anziani non autosufficienti ultrasessantacinquenni.

RIAPERTURA TERMINI.

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

A V V I S A

Che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per la fruizione del servizio di:

ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ULTRASESSANTACINQUENNI

con prestazioni di servizi tramite Voucher erogate dalle Cooperative Sociali accreditate dal Distretto, di cui al Bando Pubblico del 27/10/2014, emanato dal Distretto Socio-Sanitario “D/10” di Mussomeli.

Le nuove istanze saranno collocate in apposita lista di attesa, secondo l’ordine cronologico di arrivo al Comune e potranno essere ammesse dopo l’esaurimento dell’elenco degli aventi diritto approvato con Determinazione dello scrivente n. 458del 19/11/2014 , subordinandone l’ammissione, rispettivamente:

Alla verifica e valutazione da parte dell’Unità di Valutazione Multidimensionale (UVM) del D.S.S. n. 2 – Distretto Sanitario di Mussomeli;

–Al pagamento della eventuale quota di compartecipazione, come determinata dal Decreto dell’Assessorato della Famiglia e delle Politiche Sociali n. 867/S7 del 15/04/2003 e dalla Circolare n. 8 del 27/0671996 e ss.mm.ii., il cui importo e relative modalità saranno comunicate successivamente agli interessati.

Il modello di domanda potrà essere ritirato presso questo Comune - Ufficio Segreteria, negli orari di apertura al pubblico degli uffici.

Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune www.comune.sutera.cl.it, nonché nei locali pubblici del paese.

SUTERA, lì  03/11/2014

Il Responsabile dell’Area Amministrativa