Avvisi

Verbale aggiudicazone gara mensa scolastica.

Verbale di gara affidamento fornitura di generi alimentari e vari per la mensa scolastica. Anno scolastico 2014/2015.

 

VERBALE DI GARA AFFIDAMENTO FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI PER LA MENSA SCOLASTICA. ANNO SCOLASTICO 2014/2015.

L’anno duemilaquattordici addì sei del mese di Ottobre alle ore 11,30 in Sutera, nella Casa Comunale aperta al pubblico. Il Presidente della Commissione di gara Ins. Grizzanti Onofrio, Responsabile dei Servizi di Segreteria, con la presenza degli altri componenti la commissione di gara Diprima Marianna e Pillitteri Maria quest’ultima con funzioni di verbalizzante, dà atto di quanto segue:

Vista la lettera prot. n. 4302 del 16/09/2014 con la quale veniva approvato il preventivo di spesa, il capitolato d’oneri e la lettera d’invito;

Che con la lettera di cui sopra si stabiliva di procedere mediante trattativa privata ai sensi della L.R. n. 7/2002 e con il criterio di aggiudicazione previsto dall’art. 82 del D.lgs n. 163/2006 (codice dei contratti relativi a lavori, servizi e forniture) e successive modifiche ed integrazioni e del vigente regolamento comunale sui contratti;

Visto l’avviso di gara pubblicato in data 16/09/2014;

Che la gara di cui sopra è stata indetta per il giorno 02/10/2014;

Che con avviso del 02/10/2014 veniva data comunicazione che le buste relative alla fornitura di generi alimentari e vari per la mensa scolastica 2014/2015 verranno aperte nella giornata di lunedì 6 ottobre c.a.;

Che nella sopra citata lettera d’invito è stato prescritto che per partecipare alla gara sia l’offerta che gli altri prescritti documenti dovevano pervenire a questo Comune, in plico sigillato, entro le ore 11,00 del 02/10/2014.

Visto il vigente regolamento dei contratti ;

TUTTO CIO’ PREMESSO

Il Presidente della Commissione, alle ore 11,30 del giorno 06/10/2014 alla presenza continua degli altri componenti della Commissione di gara dà atto che preliminarmente entro i termini previsti, come da elenco a firma del protocollista sono pervenute n. 5 (cinque) offerte per la gara di che trattasi, qui di seguito elencati:

1 –Ditta Castelli Salvatore Mario- Sutera –Prot. n. 4657 del 02/10/2014 ore 9,15;

2- Ditta Pardi Angelo Maria – Sutera – Prot. n. 4668 del 02/10/2014 ore 10,20.

3- Ditta Chiparo Giuseppina – Sutera – Prot. n.4669 del 02/10/2014 ore 10,45;

4-Ditta Lombardo Carmela – Sutera – Prot. n. 4670 del 02/10/20114 ore 10,45;

5- Ditta Scozzaro Carmelina & C. snc –Sutera- Prot. n. 4673 del 02/10/2014 ore 10,50;

Il Presidente accertata la regolarità dei sigilli procede, all’apertura dei plichi e legge ad alta voce il ribasso effettuato:

1 –Ditta Castelli Salvatore Mario- Sutera – offre il ribasso del 5 % per i prodotti compresi nell’elenco n. 2 (frutta).

2- Ditta Pardi Angelo Maria – Sutera – offre il ribasso del 6 % per i prodotti compresi nell’elenco n. 1 (generi alimentari).

3-Ditta Chiparo Giuseppina – Sutera – offre il ribasso dello 0,10 % per i prodotti compresi nell’elenco n. 3 (carne).

4- Ditta Lombardo Carmela – Sutera – offre il ribasso dell’ 1 % per i prodotti compresi nell’elenco n. 4 (pane).

5-Ditta Scozzaro Carmelina & C. snc – Sutera – offre il ribasso del 4% per i prodotti compresi nell’elenco n. 1 (generi alimentari).

Pertanto il Presidente di gara applicando il criterio del massimo ribasso così come previsto dalla L.R.n. 7/2002 e successive modifiche ed integrazioni aggiudica provvisoriamente alle Ditte sottoelencate la fornitura dei prodotti di cui ai vari elenchi:

  1. Ditta Pardi Angelo Maria - Sutera per l’importo di €. 5.610,78 IVA e trasporto incluso al netto del ribasso del 6 % sull’importo a base d’asta di €. 5.967,00 per i prodotti di cui all’elenco n. 1 (generi alimentari);
  2. Ditta Castelli Salvatore Mario- Sutera per l’importo di €. 2.011,63 IVA e trasporto incluso al netto del ribasso dell’ 5 % sull’importo a base d’asta di €. 2.117,50 per i prodotti di cui all’elenco n. 2 (frutta e verdura);
  3. Ditta Chiparo Giuseppina- Sutera per l’importo di €. 5.913,08 IVA e trasporto incluso al netto del ribasso dello 0,10 % sull’importo a base d’asta di €. 5.919,00 per i prodotti di cui all’elenco n. 3 (carne);
  4. Ditta Lombardo Carmela- Sutera per l’importo di €. 1.185,03 IVA e trasporto incluso al netto del ribasso del 1 % sull’importo a base d’asta di €. 1.197,00 per i prodotti di cui all’elenco n. 4 (pane);

Si da atto che nessuna delle Ditte aggiudicatarie è presente.

Si da atto, inoltre, che il verbale di gara terrà luogo del formale contratto ai sensi dell’art. 88 del R.D. n. 827/1924 e verrà registrato solo in caso d’uso.

Del che si è redatto il presente verbale che previa lettura e conferma viene sottoscritto.

Il Presidente di gara: Grizzanti Onofrio

I Componenti la Commissione di gara: Diprima Marianna

                                                             Pillitteri Maria