Avviso assemblea popolare

Avviso di assemblea popolare il 21 gennaio 2014 sulle problematiche inerenti l'ospedale di Mussomeli

Si invita la cittadinanza a presenziare all'assemblea popolare che si terrà il 21 gennaio 2014 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare con il seguente ordine del giorno: "Problematiche inerenti l'ospedale Maria Immacolata Longo di Mussomeli". Tale assemblea dovrà fornire le indicazioni idonee ad intraprendere le azioni di lotta per la salvaguardia del presidio ospedaliero di Mussomeli. Subito dopo, alle ore 18.00, sullo stesso ordine del giorno si riunirà il Consiglio Comunale in seduta straordianaria per deliberare in merito.

Il Sindaco Dott. Giuseppe Grizzanti e il Presidente del Consiglio Avv. Giacoma Difrancesco