Richiesta trasporto scolastico extraurbano.

Modulo per "Richiesta di iscrizione al servizio trasporto scolastico extraurbano in favore degli alunni residenti. Anno scolastico 2013/2014.

AL SIG. SINDACO

UFFICIO DI SEGRETERIA

SUTERA

Oggetto: Richiesta di iscrizione al servizio trasporto scolastico extraurbano in favore degli alunni residenti. Anno scolastico 2013/2014.

___l____ sottoscritt_ _________________________________ nat_ a

__________________ il _________________ e residente a Sutera, genitore

dell’alunn_ _______________________________ nat__ a ________________ il

__________________ e residente a Sutera in via ___________________

frequentante la classe ___________ sezione ________ dell’Istituto ____________

________________________ sito in __________________

CHIEDE

L’iscrizione al servizio trasporto scolastico per l’anno 2013/2014.

Dichiara, inoltre, di essere a conoscenza che:

Il Comune di Sutera concederà ai genitori degli studenti residenti e frequentanti scuole fuori dal territorio comunale, un contributo pari al prezzo praticato dalla società esercente il trasporto, per l’acquisto di un abbonamento mensile, purchè le presenze degli aventi diritto siano superiori a gg. 15, per gli studenti che utilizzano il mezzo di trasporto pubblico, previa verifica del certificato mensile di frequenza.

L’abbonamento mensile dovrà essere consegnato a questo Comune  entro 15 giorni del mese successivo.La mancata consegna non darà diritto al rimborso.

N.B.

Ai genitori degli studenti che non utilizzano il mezzo di trasporto pubblico, il Comune, previa verifica del certificato di presenza,potrà concedere,tenendo conto delle disponibilità economiche, un rimborso delle spese sostenute, purchè il numero di presenze nel mese considerato sia superiore a gg. 15.

Sutera __________________