Avviso locazione chiosco.

Bando pubblico per la concessione in locazione di un chiosco sito all'interno dei locali della piscina comunale in c/da Sotto Sant'Agata.

Prot. n. 3226

Sutera, lì  12/07/2013

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI UN CHIOSCO SITO ALL’INTERNO DEI LOCALI DELLA  PISCINA COMUNALE  IN C/DA SOTTO SANT’AGATA

AVVISO DI GARA

Il Responsabile dell’U.T.C. rende noto

Che con determina n. 263 del 12/07/2013 è stato approvato il bando di gara e il capitolato d’oneri  relativo alla gara  per la concessione in locazione di un chiosco sito all’interno della piscina comunale da adibire alla vendita di bevande e alimentari preconfezionati. La gara è stata indetta alle ore 10,00 del 22/07/2013. I plichi devono pervenire, a pena esclusione entro le ore 09,00 del 22/07/2013.

Il bando di gara e il capitolato sono disponibili presso l’Ufficio Tecnico.

IL Resp. Dell’ U.T.C.

(Ing. Vincenzo Di Giuseppe)