Convocazione Consiglio Comunale.

agonizzantiminiConvocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il 22/06/2013.

COMUNE DI SUTERA

( Provincia di Caltanissetta )

UFFICIO DI SEGRETERIA

Piazza Sant’Agata n. 37, C.F. 8100075085

Tel. 0934954300 – 0934954235 , Fax. 093495476

Prot. n.    2769                                                  del   12/06/2013

Al Signor____________________

Consigliere Comunale

SUTERA

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

La S.V. è invitata ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale in seduta pubblica ordinaria che avrà luogo  il giorno 22/06/2013 alle ore 10,00.

L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:

1 - Giuramento dei Consiglieri eletti.

2 - Nomina scrutatori.

3 - Verifica delle condizioni di eleggibilità e convalida dei Consiglieri eletti.

4 - Eventuali surroghe dei Consiglieri non convalidati,decaduti  o cessati dalla carica per altra causa  previa verifica condizioni eleggibilità ed eventuale giuramento degli stessi.

5 - Verifica delle condizioni di incompatibilità dei Consiglieri.

6 - Elezioni del Presidente del Consiglio.

7 - Elezione del Vice-Presidente del Consiglio.

8 -  Giuramento del Sindaco.

9 - Nomina commissione elettorale.

Si avverte che ai sensi  dell’art. 30 della L.R. 6/3/1986 n. 9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se, anche, alla ripresa dei lavori  dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata  al giorno successivo alle stessa ora, con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO USCENTE

(Dott. Grizzanti Giuseppe)