Avvisi

Verbale d'asta deserta.

Verbale d'asta deserta per la vendita di n. 9 (nove) immobili di proprietà comunale siti in Sutera.

VERBALE D’ASTA DESERTA

L’anno duemilatredici addì 5 del mese di marzo alle ore 09,30 e seguenti in Sutera nella Casa Comunale aperta al pubblico: Il Presidente della Commissione di gara Ins. Grizzanti Onofrio Responsabile del Servizio di Segreteria, con la presenza degli altri componenti la Commissione di gara  Signore Diliberto Monella Gesua e Diprima Marianna, dà atto di quanto segue:

Premesso che con determinazione dirigenziale n. 31 del 07/02/2013, si stabiliva di procedere alla vendita di  n. 9 (nove) immobili di proprietà comunale siti in Sutera, mediante asta pubblica da esperirsi il giorno 28/02/2013 alle ore 10,00,fissando il termine di presentazione dei plichi,entro le ore 12,00 del 27/02/2013 giorno fissato per la gara.

TUTTO CI0’ PREMESSO

Il Presidente, alla presenza continua degli altri componenti della Commissione, dà atto preliminarmente che entro i termini previsti, come da attestazione dell’addetto al protocollo, non sono pervenute offerte.

Pertanto il Presidente di gara prende atto che nei termini previsti dal bando non sono pervenute offerte per la vendita di n. 9 (nove) immobili di proprietà comunale siti in Sutera, dichiarando che la gara è andata deserta.

Del che si è redatto il presente verbale che previa lettura e conferma viene sottoscritto.

Il Presidente di gara: Ins. Grizzanti Onofrio

I Componenti la Commissione di gara: Diliberto Monella Gesua

                                                                    Diprima Marianna