Avviso incarico per redazione tabelle dietetiche.

Affidamento incarico per la redazione delle tabelle dietetiche per la refezione scolastica. Anno scolastico 2012/2013.

Prot. n.4221                                                        Sutera, lì 12/09/2012

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

RENDE NOTO

CHE INTENDE AFFIDARE A PROFESSIONISTA ESTERNO L’INCARICO PER LA REDAZIONE DELLE TABELLE DIETETICHE PER IL SERVIZIO  DI REFEZIONE SCOLASTICA  DI QUESTO COMUNE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2012-2013  PER IL COMPENSO DI €. 500,00 IVA INCLUSA.

ALL’INCARICO PUO’ ACCEDERE CHIUNQUE SIA IN POSSESSO DI :

-         LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE O EQUIPOLLENTE;

-         LAUREA IN DIETISTICA O EQUIPOLLENTE.

L’INTERESSATO PUO’ PRESENTARE DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ AD ASSUMERE L’INCARICO ENTRO IL  24/09/2012

SECONDO LE “LINEE DI INDIRIZZO NAZIONALE PER LA RISTORAZIONE SCOLASTICA” APPROVATE DALLA CONFERENZA STATO-REGIONI IN DATA 29.04.2010 E COMUNICATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE.

SI AVVERTE CHE DALLA PUBBLICAZIONE DEL SUDDETTO AVVISO NON SCATURISCE ALCUN VINCOLO PER L’AMMINISTRAZIONE.

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

(Ins. Onofrio Grizzanti)