Avviso trasporto extraurbano a.s. 2012/2013.

Trasporto extraurbano in favore degli alunni residenti anno scolastico 2012/2013.

AVVISO

L’Amministrazione Comunale, al fine di garantire l’assolvimento dell’obbligo scolastico a tutti gli alunni, organizza anche per il prossimo a.s. 2012/ 2013 il servizio di trasporto extraurbano in favore degli alunni residenti.

I cittadini interessati a fruire del servizio in parola sono pertanto invitati a presentare relativa richiesta.

La domanda, da redigersi su modulistica disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune, dovrà essere presentata entro il termine del 13/09/2012.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

L’Ass. ai Servizi Sociali                                  Il responsabile del Servizio

(Dott. Pardi Antonino Giuseppe)                   (Ins. Grizzanti Onofrio)