Avvisi

Verbale di aggiudicazione divise Polizia Municipale.

Verbale di aggiudicazione affidamento divise invernali per gli addetti al servizio Polizia Municipale.

SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO DIVISE INVERNALI PER GLI ADDETTI AL SEVIZIO Polizia Municipale.

L’anno duemilaundici addì ventuno  del mese di novembre alle ore 12,00 e seguenti, in Sutera, nella casa comunale aperta al pubblico: il Presidente della Commissione di gara Landro Onofria, responsabile del Servizio di Polizia Municipale, con la presenza dei componenti: Grizzanti Onofrio,Responsabile dell’Ufficio di Segreteria  e Diliberto Monella Gesua dell’Ufficio Di Ragioneria quest’ultima con funzioni di segretario, dà atto quanto segue:

premesso che  con determina dirigenziale  n.385 del 02/11/2011 si stabiliva di procedere all’affidamento, tramite trattativa privata da esperirsi ai sensi della L.R. n.7/2002 e successive modifiche ed integrazioni  e del vigente Regolamento Comunale dei Contratti.

Che della Gara di che trattasi sono state invitate cinque Ditte ed  è stata data pubblicità mediante affissione all’Albo Pretorio di questo Comune dal 03/11/2011 al 21/11/2011 e sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.sutera.cl.it.

TUTTO CIO’ PREMESSO

Il Presidente, alla presenza continua degli altri componenti della Commissione, da atto preliminarmente che entro i termini previsti, come da elenco, a firma dell’addetto all’Ufficio Protocollo, è pervenuto un solo plico  qui di seguito elencato:

-          Ditta  GE.AN di Gennusa Antonino  con Sede a Palermo – prot. 6141 del 21/011/2011 ore 8,50;

Accertata l’integrità del plico, procede, all’apertura e alla verifica della documentazione amministrativa richiesta;

Constatata la regolarità della documentazione amministrativa presentata, la Commissione dichiara la Ditta GE.AN ammessa;

Si procede, pertanto, all’apertura della busta contenente l’offerta economica, della GE.AN che  offre il ribasso del 2,61 %  (duevirgolasessantunopercento)  pari a  €.104,40  oltre IVA .

Terminate le operazioni di apertura del plico con l’offerta economica, il Presidente

AGGIUDICA

In via provvisoria, alla Ditta GE.AN. – con sede legale a Palermo (PA) Via Lussorio 5 l’affidamento delle divise invernali per gli addetti al Servizio di Polizia Municipale con il ribasso  del 2,61%  (duevirgolasessantunopercento) oltre IVA.

Alle ore 12,30 il Presidente dichiara terminata la gara.

Il presente verbale è pubblicato sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.sutera.cl.it e all’albo Pretorio del Comune sito in piazza Sant’Agata 37.

Il presente verbale è letto e sottoscritto dai componenti della Commissione.

Il Presidente di gara:   Landro Onofria

Segretario:      Diliberto Monella Gesua

Componente:     Grizzanti Onofrio