Avvisi

Verbale di aggiudicazione

Verbale di aggiudicazione affidamento servizio riscossione coatta dei ruoli inerenti le infrazioni al codice della strada.

SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE
 

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO RISCOSSIONE COATTA DEI RUOLI INERENTI LE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA.

 

   L’anno duemilaundici addì ventidue del mese di marzo alle ore 10,00 e seguenti, in Sutera, nella casa comunale aperta al pubblico: il Presidente della Commissione di gara Landro Onofria, responsabile del Servizio di Polizia Municipale, con la presenza dei componenti: Pardi Giuseppe e Mattina Paolino, quest’ultimo con funzioni di segretario, dà atto quanto segue:

premesso che con deliberazione G. M. n.17 del 09/02/2011 veniva fissato l’obiettivo gestionale per l’affidamento in Appalto del Servizio di riscossione coatta dei ruoli relativi alle infrazioni al C.d.S;

Che con determina dirigenziale  n.64 del 01/03/2011 si stabiliva di procedere all’affidamento, tramite Gara, del servizio riscossione coatta dei ruoli inerenti le infrazioni al Codice della Strada, con il sistema  di procedura aperta, ai sensi dell’art.82 del D.L.gs.  n.163/2006;

Che della Gara di che trattasi è stata data pubblicità mediante affissione all’Albo Pretorio di questo Comune dal 01/03/2011 al 21/03/2011 e sul sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.sutera.cl.it.

TUTTO CIO’ PREMESSO 

Il Presidente, alla presenza continua degli altri componenti della Commissione, da atto preliminarmente che entro i termini previsti, come da elenco, a firma dell’addetto all’Ufficio Protocollo, è pervenuto un solo plico  qui di seguito elencato:

-          Ditta  Infotirrena S.r.l. – Follonica (GR) – prot. 1699 del 21/03/2011 ore 9,20;

Accertata l’integrità del plico, procede, all’apertura e alla verifica della documentazione amministrativa richiesta;

Constatata la regolarità della documentazione amministrativa presentata, la Commissione dichiara la Infotirrena S.r.l. ammessa; 

 Si procede, pertanto, all’apertura della busta contenente l’offerta economica, la Infotirrena S.r.l. offre il ribasso pari al 59,50% (cinquantanovevirgolacinquantapercento) oltre IVA da applicare sull’aggio del 25,00% ( venticinquevirgolazeropercento) posto a base di Gara, da applicare su ogni cespite riscosso, al netto delle spese di notifica.

Terminate le operazioni di apertura del plico con l’offerta economica, il Presidente 

AGGIUDICA 

In via provvisoria, alla Infotirrena S.r.l. – con sede legale a Follonica (GR) Via della Pace n. 44/A  il Servizio Riscossione Coatta dei ruoli, inerenti le infrazioni al codice della strada, con il ribasso pari al 59,50%, dicesi cinquantanovevirgolacinquantapercento oltre IVA da applicarsi sull’aggio del 25,00% (venticinquevirgolazeropercento) posto a base di gara, risultando, pertanto, un aggio del 10,13% da applicarsi su ogni cespite riscosso, al netto delle spese di notifica.

Alle ore 10,30 il Presidente dichiara terminata la gara.

Il presente verbale è pubblicato sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.sutera.cl.it e all’albo Pretorio del Comune sito in piazza Sant’Agata 37.

Il presente verbale è letto e sottoscritto dai componenti della Commissione.

                                     Il Presidente di gara:    ONOFRIA LANDRO

                                               Segretario: MATTINA PAOLINO

                                            Componente:  PARDI GIUSEPPE