Avvisi

Avviso per incarico collaborazione esterna

Avviso incarico collaborazione esterna.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA

Il Responsabile del Settore

 

-Vista la deliberazione Consiliare n. 43/2008, esecutiva, avente ad oggetto: “Definizione  dei criteri generali in materia di incarichi di collaborazione esterna ai sensi del’art. 3, comma 56 della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 come sostituito  dall’art. 46 , coma 3, del D.L. 112/2008, convertito  con la legge 6/8/2008 n. 133 e dell’art. 42 comma 2 lett. A) del Decreto Legislativo n. 267/2000” ;

 

-Vista la deliberazione G.M. n.  124 del 19/12/2008,esecutiva, avente ad oggetto.” Regolamento comunale sull’ordinamento  generale degli Uffici e dei Servizi .Abrogazione art. 26.Approvazione nuovo articolato”;

 

-Vista Deliberazione G.M . n. 92 del 02/09/2010, esecutiva, avente ad oggetto: “ Atto di indirizzo politico.Fissazione di obiettivo gestionale  relativo a : “Conferimento  incarichi di collaborazione  occasionale ad un  esperto  per la realizzazione di un piano di promozione tramite mass media, del territorio e delle strutture  comunali”.  ”.

 

AVVISA

 

 il Comune intende stabilire un rapporto di consulenza per la predisposizione ed attuazione  di un piano di comunicazione e marketing del suo territorio e delle sue struttura turistico-culturali anche all'estero attraverso i mass media:

 

-N. 1  Esperto  di comunicazione tramite mass media.

 

Il corrispettivo previsto per la prestazione è di € 3.000,00, imposte ed oneri inclusi.

Chiunque interessato al rapporto di collaborazione  è invitato a manifestarlo per iscritto e trasmettere apposito curriculum all’ Ufficio Affari Generali, responsabile del procedimento.

 

La manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico dovrà pervenire al protocollo del Comune entro e non oltre il 23/09/2010, ore d’ufficio.

Il rapporto di collaborazione sarà formalizzato con apposito disciplinare d’incarico, previa motivata determina di conferimento.

 
L'incarico si protrarrà per la durata di anni uno dalla firma dell'accettazione.

L’ Amministrazione si riserva la facoltà insindacabile di non concludere o revocare in ogni tempo, prima della sottoscrizione del disciplinare, il procedimento di conferimento, senza nulla a pretendere dagli aspiranti.

 

Trattamento dei dati

In applicazione del D.Lgs 196/03 si informa che questo Ente si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai candidati: tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla selezione ed alla eventuale stipula e gestione del rapporto con l’Ente, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

 

Norma finale

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e nel sito istituzionale dell’Ente

 

 

 

Dalla Residenza Municipale 06/09/2010                   

 

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

 
Ins. Grizzanti Onofrio