Bando integrativo assegnazione alloggi popolari

Avviso di bando integrativo di assegnazione alloggi IACP

Nella sezione Bandi e Appalti è pubblicato il bando integrativo per l'assegnazione di n° 1 alloggio IACP.  I moduli appositamente predisposti per la compilazione delle domande di assegnazione degli alloggi saranno in distribuzione presso gli uffici del Comune e dell’IACP. Le domande, potranno anche pervenire a mezzo raccomandata A.R. diretta al Comune di  SUTERA Ufficio Assegnazione Alloggi Popolari entro il termine perentorio di 60 gg dalla pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio, pena l’esclusione. Ai fini della validità della domanda, farà fede il timbro postale di partenza. I lavoratori dipendenti emigrati all’estero potranno presentare  la loro domanda tramite la Rappresentanza Consolare  Italiana  entro 120 giorni, se residenti nell’area Europea, ed entro 150 giorni se residenti nei Paesi extraeuropei, pena l’esclusione.
Il bando è stato pubblicato il 7 agosto 2010
Il responsabile del servizo