Banca del Tempo e dei Saperi Popolari

La Banca del Tempo e dei Saperi popolari inizia le sue attività il 18 gennaio 2010

La Banca del Tempo e dei Saperi popolari ribadisce che la “ricchezza” di ciascuno ha valore se è data agli altri, perché per misurarla serve che qualcuno la utilizzi. Credendo fermamente in ciò, inizia le sue esperienze di reciprocità nei gruppi di lavoro. Ecco il calendario:

Animazione e Laboratori per bambini ogni sabato alle ore 17.00 in Biblioteca Comunale;

Lezioni di Inglese ogni lunedì e mercoledì alle ore 18.00 in Biblioteca Comunale;

Lezioni di Tedesco ogni lunedì alle ore 17.00 e ogni mercoledì alle ore 19.00 in Biblioteca Comunale;

Lezioni di Spagnolo ogni giovedì alle ore 17.00 in Biblioteca Comunale

Training autogeno/relax ogni venerdì alle ore 15.30 in Biblioteca Comunale;

Lavori in Terracotta ogni venerdì alle ore 18.00 in Biblioteca Comunale;

Manutenzione Domestica ogni giovedì alle ore 19.00 in Biblioteca Comunale;

Cucito/Ricamo/Uncinetto ogni martedì alle ore 16.00 alla mensa scolastica;

Cucina ogni martedì alle ore 17.00 alla mensa scolastica.

Informatica ogni venerdì alle ore 16.30 in Biblioteca Comunale;

Gli incontri di Sala e di Educazione Sanitaria sono da stabilire di volta in volta.

Ad aprile inizieranno i corsi di Riciclaggio eco-art

Le iscrizioni per gli incontri sono tuttora aperte.