Avviso fornitura mensa scolastica

Fornitura di generi alimentari e vari per la mensa scolastica - Anno 2009/2010 Dovendo procedere ad iniziare la mensa per le scuole materne elementari e medie , per il periodo Ottobre 2009 – Maggio 2010 è intendimento di questa Amministrazione ricorrere alla trattativa privata, ai sensi dell’art.32 della L.R.n.7/2002 e successive modifiche ed integrazioni e del vigente regolamento comunale sui contratti. Visto il capitolato ed il preventivo di spesa approntato dall’Ufficio competente ripartito in quattro (4) elenchi allegati alla presente, si invita codesta Ditta a far pervenire le offerte entro le ore 11,00 del giorno 24 SETTEMBRE 2009 restituendo debitamente compilata e firmata l’unita dichiarazione citando il numero dell’elenco a cui si riferisce l’offerta. Si chiarisce in proposito, che la Ditta concorrente potrà partecipare alla gara per l’aggiudicazione di uno o più elenchi di generi. Ove voglia concorrere per un solo elenco, dovrà precisare in offerta il numero dell’elenco al quale si riferisce e quindi il ribasso che intende praticare. Detta dichiarazione deve essere contenuta in una busta, indirizzata al Comune di Sutera, sulla quale deve chiaramente risultare la scritta: “Offerta per fornitura di generi alimentari e vari “. L’aggiudicazione verrà fatta con il criterio del massimo ribasso. Il ribasso percentuale che la Ditta concorrente offrirà in sede di gara dovrà estendersi a tutti i generi compresi in elenco non essendo consentito offrire ribassi differenziati nell’ambito dello stesso elenco. Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso che sia pervenuta una sola offerta.La Ditta aggiudicataria dovrà costituire cauzione provvisoria (pari al 5% sull’importo della fornitura di che trattasi). Il Responsabile del servizio si riserva la insindacabile facoltà di fare iniziare posteriormente o cessare anticipatamente il servizio senza che ciò crei per la Ditta diritto a risarcimenti o indennizzi di varia natura. Il Responsabile del Servizio (Grizzanti Onofrio)