Avviso di partecipazione alla selezione per comparse in un film

Selezione il 17 ottobre 2015 alle 9.30 presso l'Auditorium Comunale

Si porta a conoscenza dei cittadini che sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2015 a Sutera saranno effettuate le riprese del Film “Nove anni a Tientsin” per la regia di Marcello Trovato.

Il film racconta una storia vera, vissuta da una famiglia siciliana durante la seconda guerra mondiale. Il film sarà presente nei prossimi festival internazionali, e sarà presentato come progetto audiovisivo al Ministero dello Spettacolo.

La produzione intende dare visibilità alla Città, attraverso la promozione turistica, con delle riprese da effettuare in esterna, con l’attrice protagonista e delle comparse da scegliere sul posto.

Pertanto chi è interessato è pregato di essere presente sabato 17 ottobre 2015 alle ore 09,30 presso l’Auditorium Comunale in piazza Sant’Agata per partecipare alla selezione delle comparse.

Dr. Giuseppe Grizzanti